Fine dell'estate - foto delle vacanze - veliero e spiagge ...

Categorie

I più venduti

Sito web delle azioni MCP | Gruppo MCP Flickr | Recensioni MCP

Acquisto rapido azioni MCP

Siamo andati in vacanza da mercoledì a venerdì e volevo condividere con voi alcune foto del nostro viaggio.

Le ragazze AMANO la spiaggia e ci siamo andati un paio di volte:

south-haven-blog-collage2-680x453 Fine dell'estate - foto delle vacanze - nave alta e spiagge ... Condivisione di foto e ispirazione

Amano anche lo shopping e non hanno resistito a provare alcuni buffi cappelli:

south-haven-blog-collage3 Fine dell'estate - foto delle vacanze - velieri e spiagge ... Condivisione di foto e ispirazione

E abbiamo deciso di fare qualcosa di diverso e divertente. Abbiamo preso una vela su una "nave alta". La parte preferita della ragazza era governare la barca.

south-haven-blog-collage Fine dell'estate - foto delle vacanze - velieri e spiagge ... Condivisione di foto e ispirazione

E una falsa ferrovia ...

south-haven-blog-collage4 Fine dell'estate - foto delle vacanze - velieri e spiagge ... Condivisione di foto e ispirazione

Questo scatto qui sotto è stato preso con il mio punto e scatta:

random_south_haven_ps-8 Fine dell'estate - foto delle vacanze - veliero e spiagge ... Condivisione di foto e ispirazione

 

MCPAzioni

Non ci sono commenti

  1. Lisa Otto Giugno 14, 2010 a 9: 44 am

    Sai, mi preoccupavo a morte per la competizione, poi ho iniziato davvero a pensarci. I miei clienti tornano da me per un motivo ei miei clienti per la prima volta vengono da me per un motivo. Con la persona "media" che è in grado di esaurire e acquistare una reflex e definirsi un fotografo, è più difficile per i "professionisti" o quelli che stanno cercando di farlo avanzare per nutrire i propri figli. Soprattutto quando sono là fuori a far pagare $ 35 per una sessione, ma è così che la vedo. Quelli saranno eliminati. Si renderanno conto che ti stai vendendo allo scoperto o che non possono davvero girare una sessione di famiglia in auto. C'è di più nello scattare una foto per una professione che semplicemente indicarla, scattare e consegnarla a un cliente. Sono orgoglioso del mio lavoro e lavoro duro in quello che faccio, la competizione mi darà fastidio? Certo, ma penso che sia la natura umana. Devo solo collaborare, offrire qualcosa a qualcun altro e continuare a fare quello che so fare meglio. Alla fine funziona tutto. Inoltre, se tratti bene i tuoi clienti, le buone notizie si diffondono meglio / più velocemente delle cattive notizie, quindi il passaparola è il mio miglior cliente 🙂

  2. NICOLE Giugno 14, 2010 a 9: 45 am

    Trovo che spingo di più me stesso quando penso alla concorrenza, voglio sforzarmi di spingere il mio lavoro al livello successivo quando devo affrontare la concorrenza, ci sono un paio di colleghi fotografi a cui mi riferisco alle persone quando sono impegnato o quando non è il mio specialità. Allo stesso tempo ci sono pochi nuovi concorrenti che cercano di immolare il mio lavoro che all'inizio era lusinghiero ma ora sta diventando vecchio!

  3. Laura Hartmann Giugno 14, 2010 a 10: 31 am

    La mia più grande lamentela riguardo all'industria della fotografia negli ultimi 12 anni è stata che non ci sosteniamo a vicenda nel nostro campo. Invece molti fotografi diventano competitivi e diventano come ragazze cattive delle medie (questo vale per entrambi i sessi). Credo che ci sia abbastanza lavoro per tutti. Il mio lavoro non è identico ai miei “concorrenti” e per questo motivo sento che in realtà non sono i miei concorrenti. Abbiamo tutti il ​​nostro stile. Non capirò mai la mentalità gelosa che oscura questo settore. Sosteniamoci a vicenda e prospereremo tutti. Questo è il mio motto nella vita e negli affari. Inoltre, volevo solo aggiungere ... Anch'io ho lottato con la vendita di CD e file di immagini e se farlo o meno. Ho imparato a girare su pellicola, quindi passare al digitale è stato un altro mondo, tutta un'altra faccenda. Ma un giorno mi sono reso conto che la mia attività stava per affondare o nuotare. L'ho paragonato all'industria musicale. Proprio come hanno dovuto adattarsi alle persone che non volevano acquistare CD, anche l'industria della fotografia deve adattarsi ai tempi che cambiano. Non sto dicendo che non dovresti più vendere stampe, perché Dio sa che amo una buona vendita di stampe, ma mi sono reso conto che non posso incolpare tutti i promettenti sul fatto che la gente vuole i CD. L'era digitale ha cambiato questo fatto, non i neofiti del settore. Ho dovuto accettarlo, cambiare e continuare a girare!

  4. Gail Giugno 14, 2010 a 10: 31 am

    Accolgo con favore la concorrenza. Rende ognuno di noi migliore. I clienti che prenotano NightinGail Photography apprezzano il nostro stile, il nostro approccio e il nostro staff. Non vogliamo ottenere clienti basati sul più basso demoninatore comune. Vogliamo persone che abbiano una visione e vogliano qualcosa di straordinario e non la fotografia con lo stampino.

  5. Diana Schuller Giugno 14, 2010 a 10: 46 am

    Ottimo post. Sono uno di quelli che non si preoccupano di tutti i dilettanti di shoot n 'burn che si atteggiano a professionisti. Istruisco il pubblico sulla differenza, ma la cosa principale su cui mi concentro è distinguermi da tutti gli altri. Sono l'unico fotografo in quest'area che si concentra su ritratti da parete e album, mentre tutti gli altri si concentrano sulla vendita di file digitali. Conduco anche me stesso e la mia attività in modo molto professionale, come dovrebbe essere. Fornisco anche un servizio a clienti e potenziali clienti fornendo loro idee per l'utilizzo / la visualizzazione delle loro foto.

  6. Natalija Giugno 14, 2010 a 11: 12 am

    Ho notato che molte persone spendono troppe energie concentrandosi sulla concorrenza invece di concentrare la stessa energia sul proprio lavoro. Sembra che ci sia così tanto dramma su qualcuno che "ruba" ?? o "copia" ?? il loro lavoro che, almeno per me, è una svolta per quel particolare fotografo o altro artista. Nelle parole di Bryan Peterson, "Fai quello che fai, e fallo meglio di chiunque altro, e avrai il mondo a portata di mano". Per favore, smettila con il dramma e concentrati sul tuo lavoro. C'è davvero abbastanza lavoro per tutti.

  7. Linda Giugno 14, 2010 a 11: 31 am

    Ho letto questo E ho letto tutti i commenti sulla tua pagina FB. Ecco la mia opinione. Faccio quello che faccio perché lo amo. Non denigrare, scontare o scoraggiare un MWAC. Anch'io una volta lo ero. MA ... ho avuto un ottimo fotografo professionista che si è preso il tempo per farmi da mentore. Ho imparato dai migliori. Mi sono offerto volontario per assisterla gratuitamente. A sua volta mi ha insegnato a fare le cose, sia con la mia macchina fotografica che con Photoshop. In sostanza, era una specie di baratto. Inoltre appartenevamo ENTRAMBI a un club di fotografia in cui avevamo un mix di professionisti e dilettanti. Una volta al mese, hanno lavorato su un oratore ospite. A volte era uno dei membri del nostro gruppo, altre volte trovavano qualcuno specializzato in qualcosa (fotografia di animali domestici, post-produzione, ecc.). È stato vantaggioso per TUTTI. E lascia che te lo dica, c'erano più che sufficienti affari per andare in giro. Mantengo i miei prezzi bassi, perché la mia clientela non è ricca. Potrei rifiutarmi di fare sessioni di beneficenza / gratuite / a basso prezzo… ma questo regalo mi è stato fatto da qualcuno, e voglio condividerlo con chi può apprezzarlo. Ho una base di clienti piccola ma in crescita. A loro piace il mio lavoro, lo condividono con gli altri e il passaparola diventa un buon affare. Come qualsiasi altra cosa al giorno d'oggi, le persone si guarderanno intorno per il miglior prezzo. Qualcuno su FB ha detto di essersi sentito frustrato quando un potenziale cliente diceva "oh, tal dei tali lo farà per meno e mi darà di più". Direi a quel cliente: "Bene, fallo, allora!" Perché tutti vogliono il miglior rapporto qualità-prezzo. E alla fine, le persone hanno prospettive diverse su ciò che vogliono e sulla qualità del lavoro.Ho visto alcuni siti Web / foto di fotografia che mi SPAVENTANO (immagini che non stamperei nemmeno, tanto meno offrire da vendere a un cliente), eppure il fotografo ha ottime recensioni, molti clienti. Perché a quanto pare è quello che vogliono quei clienti, quindi alla fine dico: aiutare, guidare e formare i neofiti. Crea un club e condividi idee, tecniche e potenziali clienti. (La cosa migliore che tu possa mai sentire da un altro fotografo è: "Ehi, ho ricevuto una chiamata per un cliente, ma ho già prenotato per quel giorno, e la prima persona a cui ho pensato sei stato tu!" E trova la tua nicchia. Potresti essere un segugio da studio ... potresti essere una ragazza / ragazzo della natura, potresti essere un fotografo d'azione. Sono un ritrattista occasionale sul posto. Ho trovato ciò che funziona per me. Non copio gli altri " lavoro, metto i miei tocchi personali nella mia fotografia.

  8. Julie Whitlock giugno 14, 2010 a 12: 47 pm

    Ottimo articolo. Sono stato abbastanza fortunato quando ho iniziato a incontrare alcuni grandi fotografi con un atteggiamento collaborativo che mi ha preparato per il successo.

  9. Karen Gunton giugno 14, 2010 a 12: 49 pm

    quando ho iniziato non facevo pagare quasi nulla e regalavo file digitali. stavo imparando e crescendo e avevo bisogno di sviluppare le mie capacità, trovare il mio stile e determinare se potevo fare affari con il mio hobby. quando sentivo che il mio lavoro era a livello professionale e potevo offrire un servizio professionale ho avviato il mio lavoro come impresa e addebitato di conseguenza. non tutti i miei primi clienti (che hanno ottenuto un ottimo affare ma non il mio lavoro più professionale) lo hanno fatto mi ha seguito. va bene. le persone che vogliono a buon mercato troveranno a buon mercato. le persone che vogliono valore troveranno valore. chi vuole esclusivo e lussuoso lo troverà. Devi concentrarti sulla TUA attività e su chi sono i TUOI clienti. concentrati sul tuo USP, sulla tua nicchia e sui tuoi clienti ideali e poi vai a trovarli. e nel frattempo, sono d'accordo sul fatto che dobbiamo creare una cultura nel mondo del fotografo che sia meno "cattiva" e competitiva e più basata sulla condivisione. se stai leggendo questo e stai cercando qualcuno con cui condividere idee, sono assolutamente disponibile. =)

  10. Yolanda giugno 14, 2010 a 1: 41 pm

    Ho letto tutti i commenti qui e su FB. Da dilettante con aspirazioni professionali, ammetto che trovo molti dei commenti di fotografi affermati completamente sconcertanti. E indica che devono dare un'altra lettura al pezzo di Jodi. Perché molti dei professionisti che hanno risposto sembrano essere confusi su chi / quale sia esattamente la loro concorrenza, perché si dovrebbe considerare una persona che scatta in modalità automatica senza post-elaborazione della concorrenza? Se il tuo lavoro è così indistinguibile dal loro, allora devi migliorare il tuo set di abilità, non ossessionato da quanto poco l'altra persona sta caricando. In effetti, potresti sederti con loro e farli fare da mentore Tu sullo sviluppo aziendale e sul marketing; perché la loro capacità di fare soldi impiegando tempo e sforzi minimi suggerisce che hanno un buon senso degli affari, se non talento artistico. Viviamo in una società sempre più ricca di immagini e attenta all'immagine. Pensa a quante poche persone avevano pagine di profili sui social media e avatar personali solo cinque anni fa. Ora le persone sono molto più consapevoli della loro immagine di marchio. Poiché sempre più persone portano in giro sempre più dispositivi che forniscono contenuti visivi (si pensi a smartphone, iPod Touch e iPad), più tutti diventano visivamente alfabetizzati. Questa maggiore alfabetizzazione aumenta solo la domanda che le persone avranno nella fotografia e nella manipolazione delle immagini. Competenze che non avrai semplicemente perché tieni una reflex da $ 1000 e una copia di Photoshop da $ 500 Ci saranno sempre persone con competenze di livello base che riescono a fare soldi con il cliente meno esperto. Indovina un po? Quel cliente non apprezza quello che fai. Perché mai dovresti litigare per loro? Proprio come ci sono persone che mangiano fuori dal menu del dollaro in una catena di fast food A, ci sono persone che comprano hamburger di manzo di Kobe da $ 100 serviti con ketchup fatto a mano e sottaceti stagionati al ristorante B. Lo chef del ristorante B se ne frega quanti hamburger serve la catena di fast food A? Ovviamente no. I suoi clienti hanno gusti diversi. In effetti, ci sono così tanti clienti diversi là fuori, con budget e preferenze diversi, ci sono 15 ristoranti nello stesso isolato che servono hamburger e stanno * tutti * facendo soldi. La chiave è identificare i clienti che vogliono i tuoi hamburger e invogliarli a entrare nella tua porta, questo vale per i concorrenti in qualsiasi attività, indipendentemente da quanto siano creativi. Se qualcuno là fuori sta facendo soldi solo con i propri talenti creativi - e non con le proprie spiccate capacità di marketing e networking (cioè capacità di business) - allora l'unica cosa che si può dire è: non stanno guadagnando quanto potrebbero.

  11. Natalija giugno 14, 2010 a 1: 54 pm

    Sono così felice che tu abbia commentato questa Karen! Creo oggetti di scena fotografici per neonati personalizzati a maglia nella fascia alta del mercato. Disegno tutti i miei modelli, utilizzo esclusivamente filati filati a mano e mi prendo il tempo per fotografare ogni oggetto in circa cinque modi diversi per consentire a uno di vedere tutti gli angoli possibili. Sono anche abbastanza fortunato da aver trovato un ... Vedi Morun fantastico artista di fibre che tingerà su misura qualsiasi combinazione di colori che immagino. Non tutti possono permettersi i miei articoli ma, come per qualsiasi attività commerciale, hai una scelta. Il mercato è invaso da persone che realizzano oggetti di scena per la fotografia di neonati e sembra crescere a un ritmo sorprendente. È uno dei motivi per cui mi sono allontanato dal mio negozio Etsy per concentrarmi sia sul mio negozio Big Cartel che sulla mia fotografia. Per quanto riguarda i continui battibecchi e la mancanza di supporto nel settore della fotografia, vedo lo stesso nella mia attività di oggetti di scena. In realtà ho avuto due noti designer di oggetti di scena appena nati (uno dal Canada, uno dagli Stati Uniti) che hanno minacciato di farmi causa per violazione del copyright. Prima di tutto, fai le tue ricerche sul copyright e sul marchio prima di minacciare qualcuno e, in secondo luogo, concentrati sulla tua attività senza preoccuparti della concorrenza. Questo mi ha portato a lasciare la mia attività? No, in realtà mi ha motivato ancora di più a cercare di essere migliore! Apprezzo sia il mio tempo che il mio talento e sono orgoglioso di offrire maglieria a mano davvero UNICA e unica nel suo genere. Per quanto riguarda la mia fotografia, trovo che alcune persone semplicemente non mi supportano mentre altre sono molto incoraggianti. C'è troppo di un "Guardami!" atteggiamento quando si tratta di fotografia di neonati con poco incoraggiamento da parte degli altri. Sono grato a tutti coloro che sono disposti a condividere le loro conoscenze e si prendono il tempo di rispondere quando invio loro un'e-mail.

  12. Sharon Miller giugno 14, 2010 a 2: 53 pm

    Buon articolo e penso che la concorrenza sia una cosa molto salutare per un'azienda e una cosa fantastica per i clienti / clienti. Se non c'è concorrenza, non c'è motivo per cui un'azienda cerchi di eccellere. Anche se non mi considero una persona competitiva (sono più un tipo "vivi e lascia vivere"), riconosco che la competizione mi tiene sulle spine e mi aiuta a sforzarmi sempre di andare oltre il mio livello attuale.

  13. Greta S. giugno 14, 2010 a 3: 15 pm

    Anch'io sono appena agli inizi e aspiro a diventare un "professionista". Ma so che ci vorrà un sacco di duro lavoro, formazione e conoscenza prima di arrivarci. Ho paura di chiedere consiglio ad altre foto per paura che mi snobbino. Non voglio essere bravo in quello che fanno, voglio essere bravo in quello che FACCIO. La fotografia è arte. Non possiamo essere tutti uguali. 10 persone che scattano una foto della stessa cosa risulteranno tutte diverse, a seconda del loro "punto di vista" e delle loro abilità. Quando alla fine diventerò "professionista" dopo il mio allenamento, caricherò ciò che sento di meritare, ciò che è giusto per le mie capacità. E se divento migliore e davvero buono, i prezzi si adegueranno di conseguenza.

  14. Kristin giugno 14, 2010 a 3: 20 pm

    Grazie, Jodi per aver scritto questo e grazie, Yolanda per aver commentato sopra — ben detto !!!

  15. Natalija giugno 14, 2010 a 3: 33 pm

    Aver frequentato un corso accreditato o essere stato fotografo sin dai tempi del cinema non è il criterio per essere un professionista. L'apprendimento continuo attraverso la lettura, la pratica e la sfida quotidiana aprirà la strada al tuo sviluppo professionale. Ci vuole tempo e dipende dalla tua volontà di investire il tuo tempo nell'apprendimento anziché preoccuparti all'infinito di ciò che sta facendo la tua concorrenza. (Questo è stato il mio secondo commento su Facebook).

  16. Megan giugno 14, 2010 a 5: 50 pm

    Moltissimi di voi l'hanno fatto bene con i propri commenti - una cosa che voglio aggiungere, sulla scia del fatto che in ogni campo ci sono più mercati e livelli di prezzo / servizio / valore / clientela, è che possiamo non usare affermazioni generiche per dire che MWACS è "cattivo" perché rovina aziende consolidate / l'industria - perché potrei nominare in questo momento altri 100 campi in cui sono disponibili livelli di prodotti da MWAC a Ultra-Posh - sta solo colpendo molto l'industria del fotog difficile nell'ultimo decennio, specialmente negli ultimi 5 anni circa con la disponibilità ormai comune di reflex digitali e lo sviluppo facile ed economico di immagini digitali. I MWACS non sono dispicabili o "cattivi" - abbiamo tutti gusto e se il lavoro di un individuo MWAC è davvero terribile o no, non è quello che sto cercando di fare - ma questa è l'America. Non abbiamo diritto a vivere. Lo guadagniamo. E con il passare del tempo, ogni settore si evolve. MOLTI fotografi si lamentano degli MWAC, di come stanno rovinando tutto - ma quello che stanno facendo NON è sbagliato - potrebbe non piacerci, potremmo avere un po 'di nausea per ALCUNI del lavoro che vediamo fluttuare, ma non stanno facendo qualcosa sbagliato. Questo è il capitalismo. Inoltre, per quanto abbiamo bisogno di guadagnarci da vivere facendo qualcosa che amiamo, dobbiamo servire i nostri clienti. I clienti non sono solo per i più economici, alcuni semplicemente non capiscono il valore, altri semplicemente non possono permettersi fotog di fascia alta, non importa cosa, o no senza usare il debito. C'è spazio per tutti i livelli e dobbiamo lottare contro qualsiasi impulso a dire che alcuni livelli non sono invitati a venire a giocare. Mio marito, un ingegnere progettista, è rimasto senza lavoro per 7.5 mesi l'anno scorso. Famiglia di 6 persone, improvvisamente senza il suo reddito stabilito. (Lode a Dio, ora è tornato nella sua posizione forte come sempre!) E la recessione? Non ci riguarda tutti? Non incolpare solo i MWAC: sono stati tempi duri per MOLTI. NO WONDER le persone cercano un valore estremo. Per gran parte dell'anno scorso, diamine, non me lo sarei potuto permettere !!!! E non c'è da stupirsi che i MWAC stiano spuntando sempre di più ogni giorno: molte famiglie sono alla ricerca di un reddito extra. È complesso, adoro la discussione.

  17. Alison giugno 14, 2010 a 7: 09 pm

    Adoro questo articolo, proprio oggi la madre di uno dei miei "rappresentanti senior" mi ha detto che un fotografo vicino a noi stava offrendo il 50% di sconto sulle sue sessioni senior a giugno ... Penso che la sua tariffa sia di $ 50, quindi significa che può scattare e modificare per $ 25 e ottenere ancora un profitto? Si è scusata per avermelo detto ... e io ho detto per favore non scusarti, non è quello che sono come fotografo e non quello che voglio essere. Prima di iniziare a fare soldi ho deciso di essere un fotografo di boutique, anche se all'inizio avrei potuto faticare, sapevo che questo era il modo in cui avrei strutturato la mia attività ... una donna molto saggia mi ha detto se non credo in me stessa e credo che ne valga la pena, nessun altro ci crederà neanche! Credi in te stesso, alla fine ne vale davvero la pena :)

  18. Kristina Seifert Giugno 15, 2010 a 11: 03 am

    Jodi, grazie per il promemoria ... la competizione è una buona cosa. A volte mi ritrovo a farmi prendere dallo stress di pensare che ci siano altri là fuori che fanno lo stesso di me ea volte mi sento come se fosse paralizzante. Sì, creativamente paralizzante. Ma se ricordo a me stesso quanto la competizione sia una cosa positiva mi motiva, in modo felice e non paralizzante. Grazie per il promemoria, questo principiante ne ha bisogno. 😀

  19. Cristina Giovani giugno 17, 2010 a 4: 04 pm

    Ottimo articolo. Vedo così tante persone preoccuparsi di quello che fanno tutti gli altri piuttosto che trovare un modello di business che funzioni per loro e trovare clienti in linea con quello. L'unico pensiero che la concorrenza dovrebbe servire a fare è crescere, costruire e sviluppare ... significa davvero progresso. Grazie per aver postato!

  20. cna formazione Giugno 21, 2010 a 3: 40 am

    ho trovato il tuo sito su del.icio.us oggi e mi è piaciuto molto .. l'ho inserito tra i preferiti e tornerò a controllarlo ancora più tardi

  21. Heidi ottobre 24, 2011 a 10: 00 pm

    Sono d'accordo al 100% con questo articolo. Ho preso in mano la mia prima DSLR principalmente per le sessioni di lutto infantile http://www.nilmdts.org con le occasionali riprese a pagamento per divertimento e per pagare la mia abitudine di volontariato. Ma il giorno in cui ho iniziato a girare, un mio amico del quartiere ha smesso di parlarmi per quasi un anno! Era così pietrificata che stavo per prendere i suoi affari. Le ci è voluto molto tempo per rendersi conto che stiamo davvero servendo diversi circoli di persone anche se viviamo a pochi isolati l'uno dall'altro, che NON voglio un aspetto serio degli affari e che NON voglio soddisfare alla folla che può permettersi i suoi prezzi. È tornata di nuovo con cautela alle conversazioni, ma il danno è stato fatto. Mi rende triste. Il rovescio della medaglia, ho diversi amici che fanno anche volontariato con NILMDTS e abbiamo fatto riprese insieme e riferito affari avanti e indietro - una vera collaborazione di sforzi che è stata vantaggiosa per tutti.

  22. Jessanna ottobre 24, 2011 a 10: 46 pm

    Mi è piaciuto molto questo articolo, dato che mi sono appena trasferito in una "piccola città" e sono il "nuovo fotografo / concorso" - non l'ho pianificato in questo modo, mi sono trasferito a causa del lavoro di mio marito e fortunatamente per me, la mia attività è Jessanna Jones Photography può essere scattata ovunque. Non voglio minacciare gli altri, né voglio sentirmi invece minacciato dalla `` concorrenza '', mentre ho guardato fuori la mia vedova l'altro giorno, solo per vedere un fotografo fare un bellissimo servizio fotografico di famiglia / bambino proprio lì in il parco di fronte a casa mia .. mi sono detto, c'è abbastanza gente a Yorkton per tutti noi fotografi .. che Dio la benedica! E tu sai cosa? Mi sono sentito FELICE per lei e mi è piaciuto guardarlo da un angolo di osservazione! Ben detto Jody! ps Le tue azioni sono meravigliose!

  23. Zippora luglio 18, 2013 a 11: 44 pm

    Sono così contento che tu abbia pubblicato questo! Sono un principiante ma ho iniziato a fare ricerche e sperimentare non appena ho preso la mia macchina fotografica. Devo ammettere che sto ancora imparando e non ho esperienza, ma ho raccolto clienti paganti e ho realizzato degli ottimi scatti. Un ragazzo che non ho mai incontrato prima (fotografo) mi ha Facebook oggi e mi ha detto che ero ovviamente un principiante e mi stavo caricando troppo, e mi ha dato alcuni link da guardare "fino a quando non starò meglio". Forse stava cercando di aiutare, ma perché dovrei rifiutare i clienti paganti se ovviamente a loro piace il mio lavoro perché ha standard diversi? Non potrei nemmeno IMMAGINARE di farlo a qualcuno. Apprezzo gli altri fotografi poiché hanno una passione per ciò di cui sono appassionato anche io. Spero di incontrare persone più mature ed educate che sappiano gestire e accogliere la competizione. Ottimo pezzo su questo argomento!

  24. Fotografia di eventi Il maggio 7, 2014 a 5: 12 am

    Ottimi consigli per mantenere la testa fuori dall'acqua nella brulicante competizione. Mi è piaciuto molto il post!

Lascia un tuo commento

Devi essere connesso per lasciare un commento.

Come promuovere la tua attività di fotografia

By MCPAzioni

Suggerimenti per disegnare paesaggi nell'arte digitale

By Samanta Irving

Come costruire il tuo profilo come fotografo freelance

By MCPAzioni

Come costruire il tuo profilo come fotografo freelance

By MCPAzioni

Suggerimenti per la fotografia di moda per lo scatto e l'editing

By MCPAzioni

Illuminazione per negozi di dollari per fotografi con un budget limitato

By MCPAzioni

5 suggerimenti per i fotografi per scattare foto con le loro famiglie

By MCPAzioni

Guida a cosa indossare per una sessione fotografica di maternità

By MCPAzioni

Perché e come calibrare il monitor

By MCPAzioni

12 consigli essenziali per una fotografia neonata di successo

By MCPAzioni

Modifica Lightroom di un minuto: sottoesposta a vibrante e calda

By MCPAzioni

Usa il processo creativo per migliorare le tue capacità fotografiche

By MCPAzioni

Quindi ... Vuoi entrare nei matrimoni?

By MCPAzioni

Progetti fotografici stimolanti che costruiscono la tua reputazione

By MCPAzioni

5 motivi per cui ogni fotografo principiante dovrebbe modificare le proprie foto

By MCPAzioni

Come aggiungere volume alle foto dello smartphone

By MCPAzioni

Come scattare foto espressive di animali domestici

By MCPAzioni

Configurazione dell'illuminazione della fotocamera con un flash disattivato per i ritratti

By MCPAzioni

Elementi essenziali della fotografia per principianti assoluti

By MCPAzioni

Come scattare foto Kirlian: il mio processo passo dopo passo

By MCPAzioni

14 idee per progetti fotografici originali

By MCPAzioni

Categorie

Post Recenti