Ritocco con lo strumento Fluidifica in Photoshop: è giusto o sbagliato?

Categorie

I più venduti

Mi siedo qui con il microfono in mano. Stavo per registrare un tutorial che mostra come utilizzare il file Strumento Fluidifica in Photoshop. Ma poi mi sono fermato. Mi sono fermato. E ho deciso piuttosto che insegnarti come usarlo, dopo tutto quello che puoi Tutorial di Google Fluidifica, che volevo capire meglio come si sentono i fotografi nell'usarlo.

Lo strumento Fluidifica può essere utilizzato per dozzine di cose, non solo per le immagini di persone. Per i fotografi ritrattisti è più spesso usato per farlo ritocco. Lo strumento fluidifica può cambiare la forma degli occhi, del naso, delle labbra e di altri tratti del viso. Può anche essere utilizzato per modificare leggermente o drasticamente le dimensioni e la forma del corpo. La prossima volta che guardi una rivista di moda, sappi che ciò che vedi non è probabilmente ciò che è stato fotografato. Gambe più lunghe, cosce più magre, seni più grandi o sollevati, braccia più magre, figure di clessidra, vita più piccola, labbra più carnose, occhi più larghi, zigomi più definiti, nasi senza protuberanze…. e molto di più visto nelle riviste è grazie allo strumento liquify.

Quindi la domanda del giorno: "È giusto o sbagliato?" Le riviste dovrebbero creare corpi e volti più piacevoli alla vista? O così facendo stanno creando ideali irrealistici e una società di scarsa immagine corporea, autostima e fiducia in se stessi?

E per fare un ulteriore passo avanti, "dovremmo come fotografi fluidificare, alterare, rimodellare o snellire i nostri clienti per i loro ritratti?" Li aiutiamo o li feriamo se gli facciamo immediatamente perdere quei 15-20 chili in più in Photoshop?

E una volta presa la tua decisione, pensi ad altri ritocchi, come la pelle? Noi possiamo pelle liscia in Photoshop, ridurre le rughe, far sparire le imperfezioni, ridurre le borse sotto gli occhi e molto altro ancora… Come fotografi sentite che è nostro compito ritoccare i clienti in modo che siano felici con se stessi? Dobbiamo lasciare da soli la pelle, la forma e le dimensioni del corpo e l'aspetto generale? O "dipende solo?"

Vogliamo tutti avere un bell'aspetto. Ma chi definisce ciò che sembra buono? Riviste? Fotografi? Società?

Mi piacerebbe i tuoi pensieri e il tuo contributo nella sezione commenti qui sotto. Per favore condividi questo articolo anche con gli amici in modo che possano "pesare". Sono curioso di cosa hanno da dire un campione di persone.

E per divertimento, eccomi qui, liquefatto nel Michigan settentrionale.

Homestead-128 Ritocco con lo strumento Fluidifica in Photoshop: è giusto o sbagliato? Suggerimenti per la fotografia di pensieri MCP

MCPAzioni

Non ci sono commenti

  1. Deb Zorn luglio 12, 2010 a 9: 25 am

    Non credo ci sia nulla di sbagliato in un piccolo "ritocco". Tutti vogliono apparire al meglio. Le riviste mi fanno impazzire. C'è davvero un 45, 55 anni che non ha assolutamente linee? Loro (i redattori di riviste) fanno sembrare tutti plastici. E, sì, leggiamo le riviste perché ci piacciono le belle persone, ma vorrei che fosse meglio se gli attori e le modelle più anziani assomigliassero un po 'di più alle persone che vediamo intorno a noi.

  2. Robin Mc Quay Anderson luglio 12, 2010 a 9: 26 am

    I tuoi commenti premurosi sullo strumento Fluidifica non potrebbero arrivare in un momento migliore. Ho un contratto con diverse spose che hanno richiesto l'uso dello strumento Fluidifica. Loro lo sanno e vogliono che venga usato - molto. Sono a disagio per non parlare del potenziale sovraccarico di lavoro al pensiero di usare questo strumento per rielaborare meticolosamente una sposa in ogni foto. Ho raggiunto una sorta di compromesso con ciascuno che eliminerò i top dei muffin dove li vedo fuoriuscire sui loro abiti senza spalline nella parte posteriore, ma per quanto riguarda il rimodellarli in taglia 6 quando sono chiaramente taglia 12 non è qualcosa Sto andando. Ad esempio, mi è stato chiesto di eliminare completamente il doppio mento, le braccia pesanti, i colli spessi, le guance paffute e le linee di cintura larghe. Spero che, come industria, incoraggiamo le spose a vedere se stesse per quello che sono e non per quelle che abbelliscono le copertine di innumerevoli riviste nuziali. Quei modelli altamente pagati mostrano alle spose un livello e uno standard di bellezza raramente attenuabili per la donna media. Dopotutto, le statistiche ora affermano che il 50% delle donne americane ha una taglia più grande. Abbiamo un disperato bisogno di una dose di realismo, soprattutto quando l'abbondanza di spose con scarsa autostima che bussano alla mia porta sembra aumentare con ogni stagione del matrimonio.

  3. Michele luglio 12, 2010 a 9: 33 am

    Mi rifiuto di fare lo strumento fluidifica. Fotografo le persone per creare ricordi, non le top model. Correggerò un inestetismo, ma non toglierò le lentiggini. Siamo tutti individui, abbiamo imperfezioni. Credo che dovremmo possederli - abbracciarli.

  4. Cristina Ragusin luglio 12, 2010 a 9: 36 am

    Per prima cosa, lasciami dire che ADORO lo strumento fluidifica. L'ho capito solo di recente e sono sbalordito da quanto sia sorprendente. Detto questo, devo essere onesto, non mi piace usarlo così tanto. Ho due bambine e non voglio allevarle in una casa dove la mamma cambia tutti per sembrare perfetta. Questo darà loro un complesso, ne sono sicuro. Quindi, sì, lo uso e leviga la pelle, ma lo uso con molta parsimonia. Non cambio nessuno drasticamente. Principalmente lo uso per lisciare i vestiti o forse un doppio mento o un piccolo top per muffin. Dio sa che lo uso su me stesso! Non lo userò su neonati o bambini, adolescenti ecc. Una volta mi è stato chiesto di cambiare il naso di una donna per renderlo più piccolo. L'ho fatto, perché lei era una cliente e il cliente ha sempre ragione. Ma non mi sentivo bene a farlo. Li amava, ma non le somigliavano più e questo mi rattristava. Comunque, questa è la mia opinione. Lo uso, ma con molta parsimonia e niente di troppo drastico.

  5. jessica luglio 12, 2010 a 9: 42 am

    quando fotografo qualcuno, voglio che abbia un bell'aspetto come lo vedo io. quindi, ammorbidirò alcune rughe. Voglio che l'immagine rifletta chi sono ... non il brufolo che hanno avuto quel giorno.

  6. Robyn luglio 12, 2010 a 9: 45 am

    Bobby Earle ha avuto alcuni pensieri davvero positivi su questo argomento di recente sul suo blog. - http://bobbyearle.com/blog/retouching-is-at-an-ethical-problem/ .Sono d'accordo con lui. A patto che il ritocco sia “leggero” e non esagerato. In secondo luogo, con tutte le chiacchiere sul miglioramento dell'autostima delle ragazze, penso che possa effettivamente aiutarle a vedere quale differenza può fare un ritocco - così si rendono conto che stanno confrontando il loro sé "naturale" con i modelli ritoccati in quelle riviste e annunci.

  7. Shay luglio 12, 2010 a 9: 51 am

    Alcuni anni fa ho imparato un'ottima lezione da un cliente di 18 anni. All'epoca aveva guardato le mie foto precedenti e la sua unica richiesta per sr. foto era che non ritocco affatto il suo viso. Voleva essere naturale. Come appariva davvero, non troppo toccata. Mi ha fatto pensare al modo in cui ho modificato. Come ho presentato il mio prodotto alle persone e ho iniziato a rendermi conto che nel montaggio eccessivo non stavo dando loro una vera immagine di se stessi. Tutte le foto della mia famiglia della giovinezza, fatte in studi professionali, mostravano ancora chi ero. Alcuni difetti sono stati rimossi o attenuati, ma nel complesso, è quello che ero e sono grato per quelle foto ora che i miei genitori sono morti. Questo è chi eravamo, chi erano. Riesco a vedere l'asprezza della pelle di mio padre, il blu fiordaliso degli occhi di mamma. Non c'erano ritocchi pesanti, queste erano foto di film per amore di Pete. Penso che il mondo digitale abbia aperto la possibilità di un tocco eccessivo e così facendo abbiamo perso qualcosa. Quindi, solo sulla mia sr. ritratti e spose offro un ritocco alle macchie. Non presento più ai clienti l'idea di un editing più profondo. Presento un prodotto più reale e quello che ho trovato sono clienti molto soddisfatti. Alla fine, se vogliono qualcosa di surreale (come perdere 25 libbre all'istante o la pelle di plastica) probabilmente non sono il fotografo giusto per loro, e non mi preoccupo più di dirglielo. Voglio un risultato positivo per entrambi e non penso che il montaggio sia il modo per trovare quella felicità.

  8. Adrianne luglio 12, 2010 a 9: 53 am

    Avendo appena finito il corso di PSII al college, questo è stato qualcosa che abbiamo trascorso circa quattro ore a discutere. Ovviamente, nel settore della moda, dobbiamo conoscere lo strumento e usarlo molto. Personalmente non sono d'accordo con questo, ma se questo è ciò che scelgo di fare come lavoro, allora saprò che è ciò che fa parte del lavoro. Sui ritratti individuali, il censimento tra i fotografi in erba e quelli esperti è che meno è meglio. Non c'è problema a fare piccole cose sottili per far sentire il cliente più sicuro di sé e mostrare il ritratto ai suoi amici e familiari. Levigare la pelle, rendendo le rughe meno evidenti (ma non cancellate) e lo stesso vale per i piccoli sfoghi. Ma a meno che tu non conosca bene la persona fotografata e chieda che venga rimosso qualcosa di permanente, dovrebbe rimanere lì. Talpe, lentiggini, quel genere di cose. Per quanto riguarda i problemi di peso, beh, tutti hanno una sorta di problemi di immagine corporea. Se iniziamo su quella strada, è un sentiero senza fine. Rimuovere un imbarazzante slip o una cinghia del reggiseno, forse levigare un nodulo o una grinza in un vestito, sì. Fare il restyling alla moda su ogni foto non lo è. Se non altro per ragioni finanziarie, non è una buona idea. Nella moda, una foto viene scelta e poi lavorata ampiamente. Questo è conveniente. Se fai un'intera sessione o peggio un intero evento come questo, non puoi guadagnare. Il tempo da solo, per non parlare dell'hardware necessario per gestire tutte quelle immagini, non è economico.

  9. Karen Johansson luglio 12, 2010 a 9: 56 am

    Personalmente penso che liquify dovrebbe essere usato in modo sparring. Non voglio che il cliente sappia che l'ho usato, ma solo che sia soddisfatto del ritratto finale.

  10. Brad luglio 12, 2010 a 10: 44 am

    Sono d'accordo con Jessica qui. Potrei correggere imperfezioni minori come graffi, graffi e altri segni temporanei della pelle, oltre a forse levigare leggermente la pelle e sotto gli occhi, ma per la maggior parte vorrei che la foto riflettesse la persona per come sono realmente.

  11. Kristy W. luglio 12, 2010 a 11: 02 am

    È sicuramente un argomento delicato. Sono d'accordo con alcuni degli altri commenti. Penso che i difetti e le imperfezioni siano ciò che rende le persone uniche. Eliminerò le macchie e ammorbidirò le rughe (di solito uso un altro strato con un'opacità inferiore piuttosto che eliminarle completamente). Cerco di non fare nulla che cambi drasticamente l'aspetto della persona. Sicuramente ci sono altri trucchi (illuminazione, angoli, ecc.) Per far apparire meglio una persona. Penso che sia compito del fotografo catturare i soggetti in modo lusinghiero. Quindi suppongo di non avere problemi con il ritocco così a lungo che non è esagerato. Penso però che il ritocco delle riviste sia un problema. Sembra che vadano sempre troppo oltre e non c'è mai un disclaimer che noti che la foto è stata ritoccata. Perpetua assolutamente standard irrealistici. Le giovani menti impressionabili non sono ancora in grado di distinguere tra una foto che è stata ritoccata in modo massiccio e una che è più reale. Ho anche sentito dire che le celebrità pagano qualcuno per ritoccare le loro foto "candide" che appaiono sui blog e sulle riviste di gossip. È davvero ridicolo. Mi impegno a educare tutti i giovani (e in particolare le ragazze) che conosco su come le riviste modificano pesantemente i loro modelli / soggetti.

  12. John P luglio 12, 2010 a 11: 03 am

    Sembra che ritocciamo i nostri clienti non solo con l'uso di strumenti digitali, ma ancor di più mettendoli in posa in modo da allungare il collo, assottigliare la vita e ridurre al minimo le dimensioni del loro corpo. Ad esempio, nell'immagine in fondo al tuo post, scommetto che la posa effettiva in cui ti trovi ha fatto più differenza sul tuo aspetto rispetto all'uso dello strumento fluidifica. Quindi penso che sia una questione di no, "Dovremmo ? " ma "Fino a che punto dovremmo andare oltre la realtà?"

  13. Sara V luglio 12, 2010 a 11: 04 am

    Penso che, come per qualsiasi altra cosa nella vita, sia fantastico se usato con moderazione; qualsiasi cosa pesante in Photoshop sembra brutta e come fotografi dovremmo astenerci da questo. Trovo ipocrita per i fotografi dire che non sono d'accordo con l'uso di uno strumento in Photoshop (in particolare riferendosi allo strumento liquefazione qui, ovviamente) perché pensano che le persone dovrebbero abbracciare le loro imperfezioni o difetti. Per quanto riguarda questo, perché usare PS? Se stai alterando una cosa della foto, allora stai andando contro quel motto (o come vuoi chiamarlo). Diamine, per quanto riguarda questo, perché preoccuparsi di truccarsi o coprire quei capelli grigi? Mi rendo conto di essere estremo e di esagerare un po ', ma tutto segue lo stesso principio: credo fermamente nel fotografare le persone così come sono ma anche nel mostrarle come vogliono essere viste, pur mantenendo il loro aspetto. Questa è una delle ragioni per cui vengono da me invece che da catene di studi. Le persone stanno pagando un sacco di soldi per la fotografia personalizzata e molti riescono a sperimentarla solo poche volte nella loro vita, quindi quando hanno quella grande tela 20 × 30 della loro famiglia appesa a casa perché tutti possano vederla, voglio che lo facciano. guardalo con affetto e non pensare costantemente a come avrebbero dovuto perdere quei pochi chili in più prima di spendere tutti quei soldi. Voglio che vedano la loro famiglia e non le maniglie dell'amore o la parte superiore dei muffin ogni volta che lo guardano.

  14. Judy luglio 12, 2010 a 11: 10 am

    Risolvo cose minori (brufoli), cose moderate (borse sotto gli occhi e rughe) e cose importanti (naso storto o troppo grande, decollo di 5-10 libbre, ecc.). A volte mi chiedo se sia la cosa giusta da fare, ma so che i miei clienti amano il modo in cui appaiono nei miei ritratti. Immagino che ottengano immagini di come sono effettivamente ogni volta che scattano un'istantanea. Quando mi pagano un sacco di soldi per venire a fotografarli, vogliono qualcosa di più carino. Non esagero, pensano sempre che sia l'illuminazione che ho usato o il modo in cui le ho poste. È una domanda difficile, a cui ogni fotografo deve rispondere per se stesso. E hey, lo faccio con le foto che pubblico di me stesso professionalmente. Se lo farò per me, perché non per loro? 🙂

  15. Christine luglio 12, 2010 a 11: 12 am

    Ho usato lo strumento fluidifica solo una volta. Normalmente non faccio eventi o matrimoni, ma una buona amica mi ha chiesto di fotografare la sua piccola cerimonia di rinnovo del voto di matrimonio. Ha avuto un bambino 3 settimane prima e indossava il suo abito da sposa originale. Stava benissimo. Durante la modifica delle immagini, ne ho trovata una che la rendeva molto poco lusinghiera. Il resto della foto è stato fantastico. Sapevo che non avrebbe voluto mostrare l'immagine così com'era e non era sicuramente così che la vedevo durante il giorno. Così ho eliminato il “grasso della schiena”. Come gli altri che hanno commentato, rimuovo solo le macchie e ammorbidisco le rughe. Voglio che i miei clienti si sentano sicuri di come appaiono nelle foto, ma non voglio che sembrino innaturali.

  16. Dana luglio 12, 2010 a 11: 50 am

    Penso che lo strumento Fluidifica sia proprio quello "uno strumento". È un altro modo in cui possiamo ottenere l'aspetto che vogliamo. Detto questo, preferisco levigare la pelle in modo naturale, evitando l'aspetto plastico eccessivamente perfetto. Quando uso Liquify, non ridurrò una sposa di 6 taglie, ma le farò sembrare più belle della realtà.Voglio che sembrino ancora loro stesse, ma so che vogliono che le foto appaiano come si sentivano quel giorno. Si sentivano speciali, belli e felici. La parte superiore del muffin e le braccia pesanti sono reali, ma non come si sentivano. Tirerò fuori le fermate e userò Fluidifica per farle sembrare fantastiche in alcune immagini, specialmente nei momenti in cui so che vorranno guardarsi indietro e ricordare un momento. Detto questo, a meno che non si tratti di una circostanza speciale, i normali ritratti non ottengono il pieno trattamento magico di liquefazione. Farò il trucco che hai mostrato (trasformando la larghezza a> 96%) per snellire leggermente o ritoccare uno o due punti. Le eccezioni sono una madre con un bambino in fase terminale / ristampa di un'immagine con qualcuno che è morto. Entrambi i casi ottengono un trattamento completo di qualsiasi cosa / tutto ciò che posso dare loro per cancellare le imperfezioni e creare una memoria impeccabile.

  17. Jayme luglio 12, 2010 a 11: 54 am

    Faccio molto boudoir e sì, li liquido. Non ho problemi con questo ... scattano queste foto per sentirsi belli con se stessi. Quindi, se tolgo un po 'di cellulite, alcune occhiaie, gli do un po' di piega qua e là ... la reazione che mi danno non ha prezzo. Lo adorano e sono ancora loro, semplicemente abbelliti. 🙂

  18. Yolanda luglio 12, 2010 a 12: 52 pm

    Innanzitutto, ammetto di non aver mai usato il filtro Fluidifica. Non ne so niente, in realtà, e quindi mi piacerebbe quel tutorial 🙂 Anche se ne esistono altri, il tuo sarà migliore. Ma, filosoficamente, non avrei obiezioni a usarlo nel fotoritocco per un cliente pagante. I ritratti sono un lavoro su commissione. Stai usando la tua visione artistica, le tue capacità tecniche e la tua esperienza professionale per raccontare la storia del tuo cliente per immagini. Ciò significa fornire immagini che permettano loro di vedere se stessi come vogliono essere visti. Se questo è rappresentativo di come stanno realmente andando dipende dal cliente. Ma è la loro storia da raccontare. Siamo il filtro attraverso il quale viene raccontata quella storia. Ora, dal punto di vista del business "_. Se un cliente sta facendo richieste specifiche per modifiche di alta moda che richiederebbero molto tempo, ovviamente non sarà conveniente consegnare tutto sessione con quel livello di editing. Quindi, perché non caricarli di conseguenza? Oppure chiedile di identificare 5 immagini che vorrebbe far ritoccare alla moda e accetta un ritocco più leggero per il resto della sessione. Oppure vendi i suoi negativi digitali e indirizzala a un artista di ritocco.

  19. Karen Gunton luglio 12, 2010 a 1: 01 pm

    finora ho utilizzato solo lo strumento fluidifica per ridurre l'aspetto del doppio mento (su richiesta del cliente). Uso regolarmente i ritocchi della pelle, riducendo la comparsa di occhiaie, macchie, rughe, ecc. ma su un secondo strato per non rimuovere tutto del tutto, attenualo un po '. la mia sensazione è che voglio guardare come penso di essere nella mia mente non come mi guardo effettivamente allo specchio (con la pelle cattiva e le occhiaie). offro ritocchi al mio cliente e sono felice di accontentarlo se lo desidera. (anche se non vorrei dover utilizzare lo strumento fluidifica ampiamente su un numero di foto di una sessione. non ci vorrebbe un'eternità?)

  20. Legno di Karmen luglio 12, 2010 a 1: 27 pm

    Ci sono molti punti validi che le persone hanno. Modificherò le persone su loro richiesta. Cerchi scuri sotto gli occhi, denti e occhi gialli, ombre indesiderate, acne ecc. Sono cose che correggo senza che me lo chiedano. Sono d'accordo che le persone dovrebbero voler ricordare chi sono non quello che vogliono essere, ma sono il cliente e voglio che siano felici anche se si tratta di rimuovere un mento o due!

  21. Jennie luglio 12, 2010 a 2: 24 pm

    Non voglio che i miei clienti notino il mio ritocco. Voglio che vedano ancora i loro nei e le lentiggini, ma forse non ricordano quell'enorme brufolo sul mento. Voglio che le persone vedano ancora le loro rughe e linee, ma uso l'illuminazione o Photoshop per ammorbidirle. Non voglio cambiare una taglia 12 in una taglia 4, ma con l'illuminazione, la posa e sì, a volte un po 'di photoshop, posso aiutarli a sentirsi sexy. La ritrattistica non è fotogiornalismo in cui documentare la verità assoluta è una necessità. Va bene far sembrare le persone se stesse, ma leggermente più belle del solito. Ecco perché spesso illuminiamo con luci soffuse invece di faretti duri. Ecco perché impariamo a porre i nostri soggetti in pose lusinghiere. Va bene usare Photoshop in modo sottile.

  22. Maria Landaverde luglio 12, 2010 a 4: 27 pm

    Non mi piace modificare il corpo, ma molti clienti lo chiedono, ma apporto solo pochi cambiamenti

  23. Morgan luglio 12, 2010 a 5: 44 pm

    Penso che vada bene con moderazione. Nessun adolescente vuole foto in cui può guardare indietro e ricordare quanto fosse dolorosa quell'acne, e una mamma probabilmente apprezzerebbe che le occhiaie sotto gli occhi vengano rimosse per mostrare quanto è stanca. Non voglio mai che i miei clienti appaiano photoshoppati, voglio però che si sentano bene con se stessi quando riprendono le loro foto. Non ho mai rimodellato occhi, no, rimosso talpe o lentiggini, perché sono quelli che rendono le persone quello che sono.

  24. Isadora luglio 12, 2010 a 6: 27 pm

    Anche se uso lo strumento Fluidifica, lo uso con parsimonia non tanto per modificare qualcuno, ma per migliorarlo. Una perdita di peso di 15-20 libbre è significativa nella vita reale, figuriamoci in un'immagine. Lo uso di più per piegare il mento qua e là e per tonificare leggermente le braccia. Sappiamo tutti che ciò che facciamo non è qualcosa di cui le persone hanno bisogno, ma vogliono. Quindi, per mantenere le cose in questo modo, noi fotografi probabilmente trarremo vantaggio dal far apparire i nostri clienti al meglio (entro limiti ragionevoli).

  25. Ashlee luglio 12, 2010 a 8: 09 pm

    Fotografo per Hire 5 Bucks per una foto di quello che sembri 20 Bucks per una foto di quello che PENSI di avere Penso che un buon fotografo possa e debba usare ogni strumento nel suo arsenale. Ciò include vestiti dimagranti, angoli lusinghieri, luce lusinghiera, ottima posa e persino liquefazione quando necessario. Diamine, una semplice protuberanza nelle curve può sollevare le ombre sotto gli occhi, illuminare gli occhi, aggiungere il minimo tocco di levigatura della pelle ed è così comune che nessuno ha problemi morali al riguardo. Voglio dare a un cliente un'immagine di come appare nel suo giorno migliore! Non con le ombre sotto gli occhi che derivano dall'avere 2 bambini sotto i 2 anni, o con il rigonfiamento del braccio che deriva dall'aver appena partorito, o con l'acne che deriva dall'avere 17 anni. Non sto parlando di una riduzione di 20 libbre, ma quanto basta per dare loro un'immagine leggermente idealizzata di se stessi.

  26. Arden Prucha luglio 12, 2010 a 9: 06 pm

    Se lo usi in una foto, devi usarlo in altre foto. Il che significa: diventi un cavallo da lavoro / trainer digitale. Sono molto fortunato ad essere magro, in forma, magro, qualunque cosa tu voglia chiamarlo e sicuramente mi tolgo le borse dagli occhi su ogni immagine, ma farlo per un matrimonio o una sessione di ritratti può essere una maledizione. Non posso dirti quante volte ho sentito: "Può farlo con Photoshop". Voglio dire davvero? Photoshop è uno strumento, non un salvatore ... Pertanto, ritengo che meno usi questi strumenti complicati e tempestivi, meglio è.

  27. Tricia Nugen luglio 12, 2010 a 10: 09 pm

    Wow! Penso che questi siano fantastici? E sono totalmente d'accordo sul fatto che non dovremmo a un certo punto essere felici di quello che siamo? Ho fatto l'immagine del corpo sul mio blog personale e ho persino pubblicato foto di me stesso con un reggiseno sportivo nero e pantaloncini neri da bici. Mi è servito tutto quello che avevo per farlo. Volevo usare lo strumento fluidifica, ma mi sentivo come se stessi tradendo me stesso per quello che sono veramente. Me!

  28. Tara Levitt luglio 12, 2010 a 10: 33 pm

    Non ho mai usato lo strumento fluidifica ma sapevo che esisteva. Non sono d'accordo con loro che lo usino nelle riviste o nelle star di Hollywood. Perché quando guardi una rivista dovresti vedere la persona reale. Fa pensare alla società che dobbiamo essere pelle e ossa per essere belli. Non vedo tonnellate di danni che levigano la pelle finché sembra ancora realistica. Penso che la maggior parte delle persone che vengono fotografate vogliano apparire al meglio e sentirsi belle.

  29. Tessa Nelson luglio 13, 2010 a 12: 07 am

    Voglio vedere la tua foto prima !?

  30. Keri luglio 13, 2010 a 12: 19 am

    Il problema delle fotografie è che sono un momento congelato nel tempo. E a volte, quel momento non è sempre il più lusinghiero. Nella vita quotidiana, noto raramente il grasso dorsale di qualcuno, o la parte superiore dei muffin, ma le fotografie vengono esaminate e visualizzate in modo molto più dettagliato di quanto ci si guardi normalmente. Quindi sì, li ho decisamente liquefatti. Ma solo per far sembrare soneone come appaiono nella vita reale. La fotocamera aggiunge 10 libbre - Non voglio che un cliente guardi le mie foto pensando "Dannazione, mi ha fatto 3 taglie più piccola". Ma voglio che guardino le loro foto pensando a quanto fossero belle, anche se non sapendo bene perché. Siamo così attaccati ai problemi del corpo. Ho adolescenti che pensano di essere "non fotogeniche" e le spose di taglia 4 pensano di essere grasse e di avere un lato cattivo. È così triste!!! E voglio che i miei clienti si allontanino da una sessione con me con le foto di se stessi che guardano come li vedo io - belli indipendentemente dalle dimensioni.

  31. Giglio luglio 13, 2010 a 2: 28 am

    Una domanda così stimolante. Migliorerò sempre i denti e la pelle, non fino al punto in cui sembra finta o plastica, ma abbastanza per risolvere eventuali problemi evidenti. Non ho ancora usato lo strumento fluidifica per un cliente. Soprattutto se i ritratti verranno ingranditi di grandi dimensioni, potrei migliorare leggermente le aree, in modo che le aree che necessitano di un piccolo aiuto siano più lusinghiere. Ma non così tanto che qualcuno sarebbe in grado di individuare ciò che è stato fatto (quindi non rendere qualcuno più leggero di 15-20 libbre; forse 5 libbre). E per miglioramento intendo levigare un rigonfiamento e renderlo un po 'meno prominente; risultati ragionevoli ma piacevoli. Tuttavia, non farei questo livello di miglioramento per un matrimonio o una sessione di ritratti senza addebitarli. Pelle, denti, inclusi; liquefazione o altri miglioramenti, tempo pagato aggiuntivo.

  32. Lorena Reynolds luglio 13, 2010 a 3: 01 am

    Innanzitutto devo dire che non sono un fotografo professionista, ma solo una mamma a casa che scatta foto delle vite dei miei figli per i loro ricordi. Ho avuto difficoltà anche a fare le modifiche di base alle istantanee delle nostre vite. Di recente, durante la modifica delle foto del nostro viaggio sulle dune di sabbia in Australia Meridionale, volevo illuminare le mie foto ma non lasciare la realtà dietro la sabbia doveva rimanere vicino al colore giusto, ma ho anche lavorato nel lavoro con i giovani e so in prima persona quanto sia dannoso il tutto Il problema del corpo può essere per alcune ragazze Mio fratello lavora per un giornale e ha lavorato nella moda, quindi ho visto fino a che punto può arrivare il montaggio Direi che se fossi un fotografo professionista farei il meno possibile , a meno che non ci venga chiesto espressamente, e non solo nella moda. Siamo andati a Mallacoota l'anno scorso e abbiamo fatto di tutto per vedere questo lichene "rosso vivo" su alcune rocce che avevo letto e visto nelle foto. Ci sono voluti più di un'ora di fuoristrada e poi un lungo viaggio lungo un sentiero traballante fino alla spiaggia solo per trovare molto blando marrone / marrone chiaro - da nessuna parte vicino al rosso. Volevo chiamare tutti i fotografi che avevano pubblicato questa bugia e schiaffeggiarli, soprattutto perché avevamo al seguito un bambino di tre anni e uno autistico di sei anni. Non ero felice di aver sprecato tempo alle mie famiglie. Grazie a Dio c'erano le stesse colline di sabbia su quella stessa spiaggia! Penso che ci debba essere un po 'di realtà lì da qualche parte.

  33. Brenda luglio 15, 2010 a 12: 04 pm

    Uso con parsimonia il liquify - doppio mento ecc. È affascinante, ma allo stesso tempo pericoloso.

  34. Francine luglio 15, 2010 a 12: 34 pm

    Modificare o non alterare… questa è la domanda che mi pongo ogni volta che trovo quello che il cliente potrebbe considerare un difetto. L'unico cambiamento di "peso" che mi impegno a fare regolarmente è il temuto doppio mento. Il mio pensiero è che se non ho notato una cattiva posa durante le riprese, o se la mamma non poteva fare a meno di guardare il suo piccolo amore dall'alto in basso, è mio compito aiutare la situazione. L'acne è qualcosa che correggerò ogni volta, senza passare alla “pelle da top model”. Schiarisco le occhiaie perché so troppo bene come ci siano giorni in cui sono peggiori di altri a causa di allergie o stanchezza. Le rughe, potrei ammorbidirle, ma quelle si guadagnano! Cambiamento del colore degli occhi - NO. Illuminare gli occhi, un po '! Grazie per tutti i tuoi strumenti e tutoraggio, Jodi !!!

  35. pelle 9 luglio 30, 2010 a 12: 45 am

    Ottimo sito, non avevo la possibilità di noticemcpactions.com prima nella mia navigazione! Continua così!

Lascia un tuo commento

Devi essere connesso per lasciare un commento.

Come promuovere la tua attività di fotografia

By MCPAzioni

Suggerimenti per disegnare paesaggi nell'arte digitale

By Samanta Irving

Come costruire il tuo profilo come fotografo freelance

By MCPAzioni

Come costruire il tuo profilo come fotografo freelance

By MCPAzioni

Suggerimenti per la fotografia di moda per lo scatto e l'editing

By MCPAzioni

Illuminazione per negozi di dollari per fotografi con un budget limitato

By MCPAzioni

5 suggerimenti per i fotografi per scattare foto con le loro famiglie

By MCPAzioni

Guida a cosa indossare per una sessione fotografica di maternità

By MCPAzioni

Perché e come calibrare il monitor

By MCPAzioni

12 consigli essenziali per una fotografia neonata di successo

By MCPAzioni

Modifica Lightroom di un minuto: sottoesposta a vibrante e calda

By MCPAzioni

Usa il processo creativo per migliorare le tue capacità fotografiche

By MCPAzioni

Quindi ... Vuoi entrare nei matrimoni?

By MCPAzioni

Progetti fotografici stimolanti che costruiscono la tua reputazione

By MCPAzioni

5 motivi per cui ogni fotografo principiante dovrebbe modificare le proprie foto

By MCPAzioni

Come aggiungere volume alle foto dello smartphone

By MCPAzioni

Come scattare foto espressive di animali domestici

By MCPAzioni

Configurazione dell'illuminazione della fotocamera con un flash disattivato per i ritratti

By MCPAzioni

Elementi essenziali della fotografia per principianti assoluti

By MCPAzioni

Come scattare foto Kirlian: il mio processo passo dopo passo

By MCPAzioni

14 idee per progetti fotografici originali

By MCPAzioni

Categorie

Post Recenti